Quadrilocale in vendita a Savona
Dettagli
Descrizione
APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN VENDITA A SAVONA ZONA LEGINO.
In zona Legino, proponiamo in vendita appartamento in buone condizioni, posto al quarto piano senza ascensore di un condominio in ordine e ben tenuto.
La proprietà presenta una distribuzione funzionale e ben sfruttata degli spazi ed è composta da ingresso, cucina abitabile con accesso al primo balcone con veranda , sala con secondo balcone, due camere da letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio.
Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, ideale come pratico spazio di servizio.
Una soluzione interessante per chi cerca **due camere da letto, doppi spazi esterni, riscaldamento autonomo e una casa in una zona comoda e servita.
Rif 1710
Contattami per maggiori informazioni e per fissare una visita!



















