Rustico / Casale di 298 m² con più di 5 locali in vendita a Mioglia

145.000 €
25/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 145.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  298
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  F (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Mioglia
DESCRIZIONE
Primo entroterra alle spalle della costa savonese, a 25 minuti dal mare, sulle colline della campagna ligure, bella proprietà costituita da un grande fabbricato ex cascina agricola, in parte abitativo ed in parte ad uso ex agricolo. Il fabbricato è costituito da 3 unità abitative ciascuna con cucina, 2 camere da letto, bagno e dispensa. Le unità sono sovrapposte, una al piano terra ed una al piano primo, perfettamente abitabili, pavimenti in piastrelle, serramenti in legno vetro singolo, persiane in legno.
L'altra unità abitativa si trova colocata nel prosieguo del fabbricato ed ha due vani a piano terra, ex cucina e sala e due camere al piano superioire. Questa parte è completamente da ristrutturare.
Infine nella restante parte del fabbricato altri 3 vani al piano terra e tre al piano primo come magazzini, ricoveri attrezzi, ex fienili ecc.
Il tutto forma, assieme al terreno che ammonta a 73.000 mq, un complesso molto gradevole in posizione assolutamente privilegiata con vista stupendda. Accesso da strada comunale in parte asfaltata ed in parte sterrata ma molto buona e facilmente percorribile con qualsiasi mezzo, acqua comunale e pozzo, luce elettrica.
Ideale per una residenza prestigiosa in zona assolutamente agreste e vicino al mare o anche per attività finalizzata all'accoglienza ed al ristoro.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Savona:
Terreni - rustici

Annunci gratuiti a Savona