Ayla - Massaggio Tantra di Scuola Tantra dell’Origine

10/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Savona
DESCRIZIONE
Mi chiamo Ayla mi occupo di counseling ad indirizzo psico-corporeo e sono operatrice del massaggio Tantra dell'Origine.
Mio sito personale sul massaggio: http://www.aylatantra.org
Sito ufficiale dell’Accademia di Tantra dell’Origine http://www.tantradellorigine.com/


SESSIONE MASSAGGIO TANTRA DELL’ORIGINE

La sessione dura più di due ore ed è composta da un dialogo verbale e dal massaggio Tantra.
Il massaggio va a d aprire i canali energetici all'interno del nostro corpo per risvegliare la nostra energia vitale che spesso è addormentata se non addirittura sconosciuta.
Dopo un breve colloquio conoscitivo si passa ad un rituale che porta la persona a riconnettersi con i propri sensi.
Successivamente si passa al massaggio di Tantra dell'Origine, a cui segue il rito della madre Terra che regala una connessione profonda con la nostra nascita, attraverso l'accoglienza e la percezione del ritorno nell'utero materno.


IL MASSAGGIO

Il massaggio di Tantra dell'Origine dà la possibilità all'individuo di potersi “ritrovare” o forse conoscere per la prima volta.
Sin dalla nostra nascita siamo soggetti a una sorta di castrazione e questo vale sia per l'uomo che per la donna, per quanto in modo diverso. Ciò comporta la perdita della propria energia vitale, attraverso i tanti condizionamenti subiti.

L'uomo si è dato al “fare” e quindi ad uscire dal suo sé; la donna è stata relegata in un angolo, perdendo la sua femminilità e la sua creatività.
L'obbiettivo è quello di riscoprire attraverso il risveglio dell'energia, la propria vera essenza.
Il massaggio non è lineare in quanto ogni individuo ha la sua energia e quindi esprime ciò che è nel qui e ora.
Il massaggio tantrico è sensuale e la persona è invitata ad ascoltare le sensazioni e ciò che si muove al suo interno.
Durante tutta la sessione si lavora particolarmente sull'energia della kundalini che ha bisogno di essere risvegliata per far si che la persona si riconnetta con il suo “sè vero”, tutto questo è fatto con professionalità, da chi ama lavorare con l'energia, in un’ottica di liberazione e connessione con la propria anima, per una maggiore apertura del cuore.
Il massaggio è preceduto da un colloquio sul Tantra dell’Origine, in quanto via di liberazione dai condizionamenti che bloccano la propria energia vitale; da una meditazione e da un rituale d'iniziazione che prevede un primo contatto tra chi dà e chi riceve, per scivolare nell’aurea della fiducia.
Il massaggio viene eseguito sul futon in un ambiente accogliente, sereno e riservato, ricco di candele, incensi e oli essenziali aromatizzati e profumati.
Il trattamento si conclude con una condivisione e un momento di silenzio, dove la persona potrà stare nel suo centro per ascoltare cosa gli ha donato questa esperienza mistica. Mentre per chi ha donato può essere un momento molto nutriente che si manifesta attraverso l'apertura del chakra del cuore.
Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento puoi chiamarmi al numero 3475493157.
Se non rispondo, perché sono impegnata, puoi mandarmi un messaggio WhatsApp e ci accordiamo su un orario per sentirci telefonicamente.

Annunci gratuiti a Savona