I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI , CHIAMA PER UN PRIMO CONSULTO 0918031544

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Savona
DESCRIZIONE
I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI , CHIAMA PER UN PRIMO CONSULTO 0918031544 . OROSCOPO: I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI , CHIAMA PER UN PRIMO CONSULTO 0918031544
Che crediate nelle stelle o meno, una volta nella vita tutti sono andati a dare una sbirciatina al loro oroscopo. E tutti almeno una volta han pensato che quello che leggevano pareva corrispondere a verità. Lo studio degli astri è un insieme di credenze e tradizioni, che provengono dall’antichità. Tutte le più importanti popolazioni antiche hanno speso tempo ed energie nello studio dei corpi celesti e nel loro significato. Il nome di origine greca, significa “discorso delle stelle”, da astrologhía = , ástron, stella + lógos, discorso.
Ma i loro difetti? O Vogliamo chiamarli Caratteristiche un po' , per cosi dire, Antipatiche !!!!
Ariete
Segno di fuoco, così come il suo carattere infiammabile. Il principale difetto degli ariete è quello di essere irruenti ed impulsivi. Prendono decisioni affrettate e senza stare a pensare alle conseguenze, che molte volte possono essere poi disastrose. Inoltre sembra non imparare dai propri errori. Questo difetto è insito dentro di loro e non possono farne a meno. Sono però compagni leali e che difficilmente portano rancore.
Toro
Segno di terra. E così come la terra è radicato alle sue radici e alle sue origini e soprattutto agli affetti e anche ai beni materiali. Proprio per questo il principale difetto degli appartenenti a questo segno è la possessività. Inoltre se le cose non vanno come dicono loro, possono diventare prepotenti a scatenarsi in scenate furibonde. Proprio come un toro scatenato. Dall’altro lato, quando vogliono possono essere estremamente romantici.
Gemelli
Sarà perché già nel loro segno sono in due, così come i due bambini, i nati nel segno dei gemelli possono avere una doppia personalità. Lunatici e volubili. Irascibili e facilmente irritabili. Proprio come cambia il vento, anche un gemelli, se un attimo prima era felice e spensierato, un attimo dopo, senza che le persone che lo circondano ne capiscano il motivo, cambia e diventa scontroso e insopportabile. Sono però anche molto svegli, curiosi e adattabili alle situazioni più disparate.
Cancro
Segno d’acqua, governato dalla luna. Il cancro può risultare bipolare e lunatico. Se da una parte è permaloso e malinconico, dall’altra è affettuoso e romantico. Il segno casalingo per eccellenza, la casa è il loro guscio e stanno bene solo tra le mura domestiche. Vivono per la famiglia e hanno un senso della maternità molto profondo, ma esprimono i loro sentimenti con molta difficoltà, quasi come se pronunciare certe parole potesse ferirli.
Leone
Segno di fuoco per eccellenza e proprio come il re della savana, i nati sotto il segno del leone sono egocentrici, vanitosi e narcisisti. Bisogna fare come vogliono loro e al tempo stesso godono a muovere le fila delle situazioni e delle relazioni. Far notare ad un leone che sta sbagliando potrebbe rivelarsi fatale e vi mangerà. Se siete amico o partner di un leone, però statene certi che vi difenderà e proteggerà fino a costo della morte.
Vergine
La vergine è maniacale. E lo è in tutto quello che fa. Hanno bisogno di avere sotto controllo ogni aspetto di una situazione, altrimenti si sentono a disagio e la vivono male. Precisi e pignoli, questo difetto può rivelarsi però molto spesso un pregio. Un lavoro affidato a loro si ha la sicurezza che verrà fatto entro i tempi previsti e in maniera eccelsa. Sono persone su cui si può fare affidamento.
Bilancia
Amante del bello e del lusso. Sono appagati dalla bellezza che li circonda e da loro stessi. Amano possedere beni di lusso e firmati. Il loro difetto è il perfezionismo, che se da un lato può essere un pregio, portato all’eccesso non più. Se tutto non è perfetto una bilancia può diventare ansiosa ed intollerante. Sono però buoni amici, che ripudiano la discordia e prendono le difese dei più deboli.
Scorpione
Proprio come l’animale provvisto del suo pungiglione velenoso, gli scorpioni sono vendicativi e possono arrivare a farlo anche in maniera cattiva. Il segno che più si lascia trasportare dalla passione, sia in bene che in male. Se in amore è passionale e pieno di desiderio, in una discussione può diventare orgoglioso e pieno di presunzione. Non è facile avere a che fare con uno scorpione, ma ne vale la pena.
Sagittario
Potrebbe sembrare un paradosso, ma il difetto del centauro è l’ingenuità. La nobiltà d’animo è il pregio assoluto, ma essere nobili significa anche fidarsi degli altri. Il problema è quando si fidano delle persone sbagliate, che possono ferirli e fargli del male. La loro ingenuità, legata alla voglia di viaggiare e all’energia del fuoco che li pervade, può portarli a fare azioni avventate. Possiede inoltre un forte spirito d’indipendenza e questo li porta ad evitare i rapporti troppo forti e duraturi.
Capricorno
Il segno più introverso, chiuso e testardo dello zodiaco. Dedito soprattutto al lavoro è molto indipendente e raggiunge gli obiettivi prefissati, con le sole proprie forze e a tutti i costi. Questo aspetto fa si che dia un’importanza eccessiva ai suoi doveri, finendo per sentirsi in colpa se non riesce a compiere quello che vuole o quello che aveva detto che avrebbe fatto. Sono però anche forti, determinati e pazienti. Riescono a vincere la dove nessuno arriverebbe, superando situazioni proibitive.
Acquario
Il folle, indipendente ed imprevedibile acquario. Grazie a queste sue capacità per lui sembra quasi impossibile mantenere in piedi e stabili le sue relazioni. Amano la libertà più di chiunque altro e questo significa che quando incontrano una persona che tende a tarpargli le ali o a volerli mettere in gabbia, fuggono. Per poter relazionarsi con loro basta non soffocarli, ma rispettare le loro esigenze di comunicare con l’esterno.
Pesci
Segno d’acqua, l’ultimo dello zodiaco. Sono grandi visionari, che se hanno la possibilità di vivere a briglia sciolta, possono fare grandi cose. Steve Jobs e Albert Einstein erano dei pesci, giusto per citarne due. Questo essere fuori dal comune e dalle idee in grande però, li porta ad essere inaffidabili e a cambiare idea all’improvviso. Particolare che le persone “normali” detestano. A volte è come se scappassero nel vero senso della parola.
http://www.astrosensitivedelfuturo.com/ SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722,
OPPURE PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER
AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Savona